Tante piccole gocce fanno il mare!!!

Da quando lavoro in questo settore ho sempre visto la strada in salita, ma sono un’ottimista per natura pertanto ho sempre continuato imperterrita a svolgere con piacere il mio lavoro in attesa di tempi migliori.

Ho dovuto aumentare il numero delle aziende per offrire al cliente una gamma sempre più vasta di prodotti e servizi ma anche, senza nascondermi dietro un dito, per far fronte all’aumentare delle spese e al diminuire dei fatturati. Ora invece sono tornata sui miei passi, ho diminuito il numero di mandanti per migliorare la qualita' del mio lavoro. “Il concetto comunque non cambia, tante piccole gocce fanno il mare”.

Sopravviveremo a questo difficile periodo, l'importante e' avere entusiasmo e, come diceva un indiano in spiaggia quest'estate..."con un sorriso in viso siamo più  belli!".

Il mio faro è il mio bimbo, la luce dei miei occhi!

Vorrei essere una buona mamma, diventare una simpatica nonnina e vedere la vita continuare nei miei nipotini; dipingere, studiare musica e fare tante cose che adesso posso solo sognare se un giorno avrò, oltre alla salute, la fortuna di percepire una pensione…

Tantissimo è il tempo che mi separa da quanto sopra e nel frattempo vorrei continuare a svolgere il mio lavoro, che tanto mi piace.

Faccio del mio meglio per aiutarVi a trovare un prodotto o una soluzione ad un problema e Vi esorto a chiedere, ”chiedere è lecito, rispondere è cortesia”.

Buon tutto!!!